Gaffino79 Inviato 27 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2019 La direzione della stampa è quella della freccia blu E è il punto di inizio dopo retrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Ma tipo coasting o z-hop? Che diano problemi intendo. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 27 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Ho provato senza con e fa uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 28 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Mi sapete dire in cura come si chiama la funzione che inizia il layer sempre in punti diversi? Io ho cura 4.0 Ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Forse cucitura o seam mi sembra. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 28 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Grazie Marco stasera ci guardo perché non mi sembra di averla mai vista con quel nome forse nelle funzioni speciali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Sezione Shell/guscio Z Seam alignment/ italiano potrebbe essere allineamento cucitura imposta random (casuale) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 si chiama "allineamento delle giunzioni a Z" e sta in Guscio, se hai impostato per vedere tutti i parametri è la sest'ultima dal basso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 28 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Siete stati utilissimi trovato però sono ancora che per eliminare una parte del difetto devo tenere il flusso a 150 e non penso sia normale ma fino a ora nelle decine di prove fatte non ho mai trovato una soluzione e ritengo che sia un problema sw perché se inserisco un gcode la stampa viene perfetta Questo è il risultato a 150 di flusso Il guscio è più sottile ma almeno non ci sono buchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 150 di flusso mi sembra tanto, io ti consiglio fare il test per vedere se l'estrusore estrude effettivamente tutti i mm richiesti io uso 120% di flusso ma solo sul primo layer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.