Shini3D Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Salve a tutti, ho visto questo video magari può essere d'aiuto a qualcuno come lo sarà per me quando cambierò scheda, fatemi sapere cosa ne pensate! https://www.youtube.com/watch?v=mLnJlaFMhwE&t=1s 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 interessante, ma io per il momento il cambio lo faccio solo con la 1.1.5 silent, che è l'upgrade di quella che ho montato attualmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 29 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Io punto alla scheda del video, sembra ottima anche per un bl touch e schermo touch solo che prima di comprare tutto voglio farmi un pó di esperienza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.