Nando67 Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 salve,qualcuno puo aiutarmi con i parametri per la stampa photom? io uso chitubox.....che parametri consigliate come layer e cura? per i modelli odontotecnici meglio a piano o inclinati 45 con supporti? di quali dimensioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 1 ora fa, Nando67 dice: per i modelli odontotecnici meglio a piano o inclinati 45 con supporti? inclinati a 10 gradi senza supporti 😁 1 ora fa, Nando67 dice: di quali dimensioni? visto che la sanita' mentale è piu' importante dei supporti, sempre e solo automatici (come regola generale si intende) 1 ora fa, Nando67 dice: io uso chitubox.....che parametri consigliate come layer e cura? se cerchi c'è un file con i tempi di esposizione e di altezza layer per tutte le resine... mi sembra che sia @Tomto ad averlo postato in precedenza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 1 ora fa, FoNzY dice: . mi sembra che sia @Tomto ad averlo postato in precedenza me lo ha girato @Killrob 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 eccolo qui, sarebbe da chiedere ai moderatori se lo tengono in evidenza nella sezione dei profili, se necessario faccio io il post se poi lo tengono in evidenza, e ci posso aggiungere anche il file per il calcolo del costo di stampa che considera anche la corrente elettrica, se impostate il parametro corretto e vale sia per le resina che per le FDM parametri resine.xlsx 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nando67 Inviato 28 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Grazie domani provo.....poi vi aggiorno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nando67 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Ora funziona tutto benissimo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.