Oscar_86 Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Buona sera a tutti ragazzi.... Inizio con il dirvi che sono nuovo nel settore della stampa.... mi e' arrivata 2 giorni fa la stampante ender 3 pro.... i modellini di prova forniti da loro funzionano benissimo e gli stampa benissimo... come carico un disegno scaricato da internet, non stampa niente... cioe il filo sembra uscire pianissimo e nn lo attacca neanche al tappetino.,.. sapete dirmi cosa sto sbagliando?? sto diventando pazzo 😄 graZIE INTANTO.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 comincia col dire quale slicer usi, quale filamento e con che parametri stampi, del livellamento del piatto non te lo chiedo perchè dici che i gcode che sono presenti nella scheda in dotazione te li stampa bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar_86 Inviato 28 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Io ho provato a prendere dei disegni da internet... caricati in cure... salvati in .gcode ma nnt... nn fa nulla..... Il filo ancora o quello in dotazione da loro...1.75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 ok ma questo risponde parzialmente alle domande, il filamento è quello in dotazione con la Ender 3, che io non ho preso nemmeno in considerazione quando mi è arrivata la stampante. usi Cura come slicer ma con che parametri? temperature nozzle? piatto? velocità di stampa? magari fai un piccolo video e postalo qui 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...