Killrob Inviato 29 Novembre 2019 Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Ma parte con Z a 1.95? Dovrebbe essere al massimo a 0.3, 0.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar_86 Inviato 29 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Questo l ho fatto partire stamattina es e un disegno già settato dalla ender era nella chiavetta che mi hanno dato... Ho provato anche ad aprire il disegno loro nel mio pc per vedere le impostazioni ma cn cura nn me lo apre Stasera vi posto le impostazioni di quando stamp disegni scaricati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 29 Novembre 2019 Condividi Inviato 29 Novembre 2019 ti rispondo anche io da neofita... il uso KISSLICER per fare gli slicer delle stampe, se vai su youtube cerca nel canale di HELP3D ci sono 2 tutorial su questo programma, uno è un'infarinata l'altro ( dura un'ora circa ) spiega per filo e per segno... è molto interessante e utile... come spiega benissimo PIRAZ nel suo canale sono valori base da cui partire poi l'esperienza ti dirà come e cosa andare a modificare... ti metto i link: https://www.youtube.com/watch?v=OepGyjQW7a0 https://www.youtube.com/watch?v=8T1rrprTJfE poi guarda un po' di cose in generale su questo canale sono bravissimi!! come dice @Killrob hai la Z troppo alta!! fai auto home e poi set offset ( sotto auto home da LCD ) che ti mette a zero i piani poi fai prove su prove e perdi tempo a studiare prima di iniziare a stampare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar_86 Inviato 30 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2019 Ciao ragazzi ieri sera o mosso un po di impostazioni e ho lasciato fare una prova, questo e il risultato..... Volevo sapere una cosa... avevo un paio di disegni che mi piacevano ma mi dice 1 giorno e 16 ore per stamparli... ce un modo per diminuire il tempo di stampa? (Avete mai provato a fare stampe così lunghe? ) si può rovinare la stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Novembre 2019 Condividi Inviato 30 Novembre 2019 Tempi così lunghi sono perfettamente normali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar_86 Inviato 30 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2019 Cmq facendo prove, mi ritrovo che nel primo strato a volte nn aderisce il filo e si porta dietro il filo che lascia... devo star veloce a levarlo.... il piatto a che temperatura lo tenete voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Novembre 2019 Condividi Inviato 30 Novembre 2019 dipende dal filamento, pla 55 primo layer 50 il resto, petg 75 primo layer 70 il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.