Gian Luigi Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Trovato il problema. Stampava con l'estrusore di destra.. io avevo il filo nell'estrusore di sx, e quello di dx era vuoto. Quando ha per caso messo del materiale nell'ugello di dx ho visto che ha iniziato ad estrudere.. non so perchè, ma il software si simplify3d inverte i 2 estrusori... Vabbe, ora che lo so, so che devo programmare sempre l'estrusore di dx.. Grazie infinite per l'aiuto!! siete grandi!! ora finalmente faccio partire questa benedetta stampa!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Luigi Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Stampa partita alla grande! Noto però che dopo qualche millimetro, inizia già a sbordare.. Allego un video in cui si vede il movimento della macchina. Sembra come che il materiale sia in eccesso.. o che la ventola non riesca a raffreddare.. Quando l'ugelllo ci passa sopra infatti, si vede che il materiale stampato si schiaccia.. Cosa posso fare per risolvere? VID_20191205_103058.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.