Tomto Inviato 29 Novembre 2019 Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Ho sostituito la ventola da 80 mm che non è rumorosa ,ma la noctua mi permette maggior flusso d'aria a 10 decibel (inudibile) usando i riduttori di velocità in dotazione. il rumore della stampante è solo quello de'asse z , ma si muove a velocità ridotte e si sente appena. Ho disattivato le ventole interne da 30 mm che sono inutili diffondono solo l'odore della resina. Ho chiuso i fori con il nastro Questa sarà l'unica modifica .La stampante rimarrà inalterata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Novembre 2019 Condividi Inviato 29 Novembre 2019 ma la noctua è piu' grande dell'originale? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 29 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2019 47 minuti fa, FoNzY dice: ma la noctua è piu' grande dell'originale? Si è 120 x25 l' originale 80mm. Ho preferito mettere una ventola con la grandezza del dissipatore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.