Heda Inviato 30 Novembre 2019 Inviato 30 Novembre 2019 Ciao ragazzi, per caso conoscete una bobina di pla multicolor ma con cambi di colore "brevi", ne ho acquistata una ma il colore cambia circa dopo 10 metri di fili, ne cercavo una che cambiasse colore anche sotto il metro di filo, per stampare oggetti piccoli multicolore. grazie e buon weekend 🙂 Cita
marcottt Inviato 30 Novembre 2019 Inviato 30 Novembre 2019 se sono piccoli oggetti puoi farlo tu... mentre stampa tagli il filo e accodi l'altro... lo accompagni dolcemente sino a quando entra nell'estrusore. io lo avevo fatto nella foto che vedi (non era una scelta.... avevo finito materiale... 🙂 ) Cita
Heda Inviato 30 Novembre 2019 Autore Inviato 30 Novembre 2019 se sono piccoli oggetti puoi farlo tu... mentre stampa tagli il filo e accodi l'altro... lo accompagni dolcemente sino a quando entra nell'estrusore. io lo avevo fatto nella foto che vedi (non era una scelta.... avevo finito materiale... [emoji846] )Non ci avevo pensato come idea.Seguo il tuo consiglio ;) Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk   Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂą tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.