Mad Hatter Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Anche se buongiorno mica tanto.. Salve a tutti, super neofita, desideravo da anni una stampante 3D e mi hanno simpaticamente regalato una Geeetech Prusa I3 pro W (che carini eh..) sono 2 giorni che la monto e nel frattempo, tanto per aumentare il terrore e la certezza di inadeguatezza, leggo tutti i vostri post dove risolvete problemi. Sono ancora al wiring, ma a breve mi leggerete qui per le beghe che mi si presenteranno.. se nei prossimi giorni leggerete "Romana fa esplodere casa per montare una stampante 3D" sono io! A presto! Mad 2 1 Cita
jagger75 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 ottimo come inizio direi dai visto che sei romana da casa mia dovrei vedere la fumata speriamo sia bianca 😉 ahahah Cita
Mad Hatter Inviato 1 Dicembre 2019 Autore Inviato 1 Dicembre 2019 Oh bene un concittadino! Spero di non colpirti quando, presa dall'ennesimo raptus, deciderò di lanciare tutto dal terrazzo Cita
marcottt Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 ( primo! [emoji23]) quando la lanci avvisa e lascia indirizzo grazie che qui non si butta via nulla... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita
jagger75 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Qui una pro w diventa un hypercupe o addirittura una mini Cnc 😉 Tranquilla qui hai tutto l aiuto possibile t😁👍 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.