Mad Hatter Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Anche se buongiorno mica tanto.. Salve a tutti, super neofita, desideravo da anni una stampante 3D e mi hanno simpaticamente regalato una Geeetech Prusa I3 pro W (che carini eh..) sono 2 giorni che la monto e nel frattempo, tanto per aumentare il terrore e la certezza di inadeguatezza, leggo tutti i vostri post dove risolvete problemi. Sono ancora al wiring, ma a breve mi leggerete qui per le beghe che mi si presenteranno.. se nei prossimi giorni leggerete "Romana fa esplodere casa per montare una stampante 3D" sono io! A presto! Mad 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 ottimo come inizio direi dai visto che sei romana da casa mia dovrei vedere la fumata speriamo sia bianca 😉 ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad Hatter Inviato 1 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Oh bene un concittadino! Spero di non colpirti quando, presa dall'ennesimo raptus, deciderò di lanciare tutto dal terrazzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 ( primo! [emoji23]) quando la lanci avvisa e lascia indirizzo grazie che qui non si butta via nulla... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Qui una pro w diventa un hypercupe o addirittura una mini Cnc 😉 Tranquilla qui hai tutto l aiuto possibile t😁👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.