andyrok Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Nonostante il terribile difetto del jerk non modificabile con la mia scheda ( MKS Robin) la stampante mi da soddisfazione.. 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 bello ma... cosa sarebbe? 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 È una specie di cassaforte apribile con una sequenza precisa di destra e sinistra credo Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 1 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 23 minuti fa, Killrob dice: bello ma... cosa sarebbe? 😁 Una piccola scatola che si chiude solo seguendo un percorso scanalato, il percorso è un labirinto.. quando l’ho provata si è chiusa velocemente ma poi, da vero impedito, per riaprirla ho smadonnato per 20 minuti....😂😂 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 14 minuti fa, Andyrok dice: Una piccola scatola che si chiude solo seguendo un percorso scanalato, il percorso è un labirinto.. quando l’ho provata si è chiusa velocemente ma poi, da vero impedito, per riaprirla ho smadonnato per 20 minuti....😂😂 ma l'hai fatta tu o trovata su TI? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 1 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 28 minuti fa, Killrob dice: ma l'hai fatta tu o trovata su TI? Trovata su Thingiverse, c’è ne sono tanti tipi... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.