Killrob Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 gli ingranaggi (perché questo sono) si smontano e si rimontano, mica vendono i motori con le ruote saldate. Io fossi in te staccherei un motore di Z per vedere, a vuoto, se E funziona 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hakuren Inviato 8 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 2 ore fa, Killrob dice: gli ingranaggi (perché questo sono) si smontano e si rimontano, mica vendono i motori con le ruote saldate. Io fossi in te staccherei un motore di Z per vedere, a vuoto, se E funziona Smonto cover nera e vedo di riattaccare i cavi. Ho contattato fablessy,magari riescono a mandare un pezzo di unit non completo per 50euro 🙄 Mi hanno fatto notare che non ho cavetto terra attaccato, ma non credo possa essere un problema in quanto non era mai attaccato su quella stampante 🖨 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.