Heda Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Ciao Ragazzi la geeetech A10 e la A10M (quella a doppio colore), hanno lo stesso spingifilo? Se sono differenti quali fra i due è il migliore? Grazie per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Mi baso sulle foto di amazon, sembra che i due modelli montino lo stesso tipo di trascinatore. Gia diverso da quello montato sulla mia stampante presa a luglio. Poi non saprei dire quale dei due sia migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 2 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Invece a me il dubbio è venuto proprio dalle foto si Amazon [emoji28][emoji28]Perché sulla A10 sembra un mk mentre sulla A10M sembra un titan.Parlo per quel poco che ne capisco ma magari mi sbaglio [emoji16]Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.