cavalieresenzafilo Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 non saprei onestamente forse cambiare il termistore con uno nuovo tanto costano 2 o 3 € Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mone Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 domanda: potrebbe essere dovuto al fatto che non ho ancora aggiornato il firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 se vuoi continuare a usare tutto originale lo puoi aggiornare tranquillamente , ma non credo perchè la temperatura la detta il chip della cartuccia e non la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mone Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 oggi mi è arrivato il PLA e domani provo con quello, prima però devo resettare il chip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 se usi i chip resettati non puoi aggiornare nulla , devi usare 1.1 E ,1.1 G o 1.1 J e come XYZ software puoi usare massimo fino all'1.1.33.3 , e ricordati di bloccare xyz col firewall perchè altrimenti ti controlla se hai l'ultimo aggiornamento e non va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mone Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 se usi i chip resettati non puoi aggiornare nulla , devi usare 1.1 E ,1.1 G o 1.1 J e come XYZ software puoi usare massimo fino all'1.1.33.3 , e ricordati di bloccare xyz col firewall perchè altrimenti ti controlla se hai l'ultimo aggiornamento e non va benepensavo bastasse annullare l'update, non ho nessun firewall. domani provo e vi aggiorno, grazie di tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleccs75 Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Per me è il materiale difettoso, magari miscelato male. Mi sembra troppo strano che si bruci così... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mone Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 ho provato a fare uscire il filamento dandogli nuovamente il comando di carica e non presenta bruciature.Adesso vorrei provare con il PLA lasciando inserita la bobina originale (so che mi scalerà l'utilizzo ma era giusto per fare una prova al volo).Ho letto e riletto vari post ma ho un po' di confusione, so che il piatto non deve essere scaldato ma quando lancio la stampa dal software originale non mi chiede il tipo di materiale. So anche che si possono usare altri software ma non ho ben capito come ..... help me please!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 la xyz sta vendendo il pla ora , la davinci non ti permette di impostare nessun tipo di cambio materiale o temperatura se usi il software originale , invece cambiando il software della stampante tu puoi resettare il chip di una cartuccia e impostare la temperatura dell'estrusore e quella del piatto riscaldato in base al tipo di filo che vuoi usare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mone Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 la xyz sta vendendo il pla ora , la davinci non ti permette di impostare nessun tipo di cambio materiale o temperatura se usi il software originale , invece cambiando il software della stampante tu puoi resettare il chip di una cartuccia e impostare la temperatura dell'estrusore e quella del piatto riscaldato in base al tipo di filo che vuoi usare quindi non posso stampare con un altro software se utilizzo i filamenti originali, ho capito bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.