Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quale dei due per stampare oggetti che resistano a temperature di 60-70° senza perdere resistenza e/o deformarsi?

Vorrei creare qualcosa che possa stare sotto il sole (cioe' all'aperto) o dentro l'auto dove e' facile che in estate le temperature raggiungono (e superano) i 60°.

Marche da consigliare?
I colori incidono?

Spesso vedo del PETG con la dicitura PET (Basicfil Amazon).
Come distinguerlo univocamente?

Inviato

hmmmm mi sa tanto che se devi fare dei pezzi che debbano resistere in un auto lasciata sotto il sole di agosto ti devi orientare su ABS o ASA (che pare sia più semplice da stampare rispetto ad ABS)

• Like 1
Inviato

Ne ho 2 bobine quasi finite (filamentum, ottimo mi sembra). Il bianco mi piace molto è "opaco" non so come dire. Il nero mi piace meno ha un po' il colore dei sacchetti della spazzatura.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...