Carsco Inviato 24 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Chiunque puo' delaminare qualsiasi cosa se le temperature non sono giuste e la velocita' e' troppo alta, anche (direi sopratutto!) il PETG. CMQ non ricordo dove ho scritto che ho delaminato il PETG e mi sono riletto tutto il thread senza trovarne traccia. Ripeto la domanda: a chi/cosa ti riferisci? Per questo esiste il quote: usiamolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Grazie per avermi spiegato come funziona un forum Comunque no, probabilmente parlavi di ASA non di PETG Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 24 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Beh, grazie per avermi fatto perdere 5 minuti buoni per rileggere tutti i messaggi per cercare quello in cui dicevo che delaminavo col PETG 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.