marcottt Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 marca filamentum , no ho la stampante aperta. pezzo più ampio fatto circa 120x120 (senza imbarcarsi però..). 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 12 minuti fa, marcottt dice: marca filamentum , no ho la stampante aperta. pezzo più ampio fatto circa 120x120 (senza imbarcarsi però..). continuo a romperti le balle.... dove la prendi? ha un suo sito? che su Amazon non mi pare di vederla come marca. trovata su 3djake Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 33 minuti fa, marcottt dice: marca filamentum , no ho la stampante aperta. pezzo più ampio fatto circa 120x120 (senza imbarcarsi però..). Temperature? E' necessario hotend all-metal? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Sui 240/250 io fatto senza hotmetal Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Sto acquistando un ASA FrontierFila da 1kg a 30 euro. Come lo vedete? Inoltre: posso usare il tappetino magnetico della Ender oppure devo fornirmi di base in vetro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Il prezzo mi sembra sia adeguato (comprato parecchio tempo fa e di marca diversa).Sul piatto purtroppo non so. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Il 3/12/2019 at 22:03, marcottt dice: Ne ho 2 bobine quasi finite (filamentum, ottimo mi sembra). Posso chiederti solo a quanto tieni la ventola durante la stampa? Se e' simile all'ABS credo che sara' una bella rogna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Mi sembra a memoria quasi zero tranne quando ho fatto dei pezzi molto piccoli (erano grosso modo come filtri di sigaretta) Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Ah beh. 🙂 Io sto cercando di fare un profilo e sto avendo gli stessi problemi avuti a suo tempo con ABS, a cominciare dall'adesione al piatto. Che poi non e' l'adesione in se', piuttosto la potente forza di retrazione. Devo capire se usare sempre il brim o meno. Stare a 80-90° di piatto col magnetico non mi sembra una buona idea. Per escludere ogni interazione fra vari problemi sto iniziando con un banale cubo per poi spingermi ad altro. Vediamo un po' cosa ne tiro fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eavo Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 PET e PETG per quanto riguarda l'adesione non danno i problemi della ABS. Io li stampo con piatto freddo (vetro + lacca). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.