Roby Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 Salve. ho un problema con il piatto della Anycubi mega s. è partita un stampa troppo bassa e mi ha fatto una fusione bruciata sul piatto e non riesco più a tirare via l'alone. e adesso quando stampo mi rimane sempre sotto il segno di quell'alone lì. c'è un sistema per eliminare l'alone un prodotto per pulire il piatto Grazie Cita
Tomto Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 9 minuti fa, Roby dice: Salve. ho un problema con il piatto della Anycubi mega s. è partita un stampa troppo bassa e mi ha fatto una fusione bruciata sul piatto e non riesco più a tirare via l'alone. e adesso quando stampo mi rimane sempre sotto il segno di quell'alone lì. c'è un sistema per eliminare l'alone un prodotto per pulire il piatto Grazie alcool denaturato Cita
hokuro Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 io uso il puliscifreni. ma se l'alone è un velo finissimo di plastica non credo che alcol o puliscifreni gli facciano qualcosa. Cita
Roby Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Inviato 3 Dicembre 2019 in effetti non riesco a tirarlo via con niente però quando stampo mi rimane l'alone sullo l'oggetto Cita
invernomuto Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 Salve. ho un problema con il piatto della Anycubi mega s. è partita un stampa troppo bassa e mi ha fatto una fusione bruciata sul piatto e non riesco più a tirare via l'alone. e adesso quando stampo mi rimane sempre sotto il segno di quell'alone lì. c'è un sistema per eliminare l'alone un prodotto per pulire il piatto GrazieSe è un piatto tipo Anycubic Ultrabase hai rovinato il rivestimento del vetro e non puoi fare nulla, o te lo tieni così oppure ne prendi uno nuovo. Capita purtroppo quando il nozzle caldo va troppo vicino al piatto. In ogni caso puoi provare a pulirlo con prodotti appositi, alcool o simili, la situazione migliorerà ma non aspettarti miracoli, l'alone rimane.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita
Roby Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Inviato 4 Dicembre 2019 ok e grazie. anche perché dov'è rimasto l'alone è molto più liscio Cita
invernomuto Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 ok e grazie. anche perché dov'è rimasto l'alone è molto più liscioSe riesci a passar sopra all'alone e all'inestetismo lascialo così. Il mio pure e graffiato e ha diversi aloni, chissenefrega, ormai lo uso come un vetro classico, ogni tanto gli do una spruzzata di lacca e amen.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.