Siero Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 🖖 Salve a tutti, sono Piero Sono circa sei mesi che sono il fortunato possessore, a mio giudizio, di una Ender 3. Tra matasse di filo fuso , bocche intasate,cambio di uggelli e quant'altro, sono riuscito a trovare un po' il bandolo della matassa. La mia domanda e' semplice: Ho la possibilita' di costruire una stampante dalle dimensioni di stampa 50 x 50 x 50, avendo gia' i profili v slot. Mi piacerebbe riuscire a creare una stampante simile alla Anet A8. Se possibile, mi sapreste consigliare quale MotherBoard utilizzare o se fosse possibile modificare i parametri di stampa della MB Anet A8 V2? Perdonate se ho sbagliato l'area per il mio 1° post Grazie   1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Beh se sai di aver sbagliato area puoi farne copia e incolla nell'area giusta... Ti conviene perchè qui potrebbe andare perso come lacrime nella pioggia (cit.)Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Siero Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Fatto đź‘Ť 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂą tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.