Splattix Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Ciao ragazzi, ho provato a stampare il pla wood della geetech con la mia alfawise u30 pro, ma il sensore non mi riconosce il filamento, e dopo poco mi dice che il filamento è finito anche se non è così. Ho provato a togliere il filamento e reinserirlo ma niente, sempre lo stesso problema. Qualcuno più esperto di me può aiutarmi? Grazie mille 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Il 4/12/2019 at 00:31, Splattix dice: Ciao ragazzi, ho provato a stampare il pla wood della geetech con la mia alfawise u30 pro, ma il sensore non mi riconosce il filamento, e dopo poco mi dice che il filamento è finito anche se non è così. Ho provato a togliere il filamento e reinserirlo ma niente, sempre lo stesso problema. Qualcuno più esperto di me può aiutarmi? Grazie mille 🙂 se non te l'ha mai fatto fino ad adesso non credo sia un problema di "filamento", controlla che tutto sia attaccato...magari si è staccato qualche cavetto del sensore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.