invernomuto Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Marlin 2.0. Scusate il momento solenne ma finalmente è uscita la versione stabile! Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 2 2 Cita
Tomto Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 Quindi mi tocca ricompilare il Marlin.. Cheppalle 😂😂 ....che cosa hanno migliorato? 1 Cita
Barone Birra Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 Scusate ma non é possibile aggiornare Marlin senza dover settare di nuovo tutti i parametri? Cita
jagger75 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 ao e no è il mio è piu che stabile ahahah ma perche quello che hai compilato non era stabile @Tomto ? ahahahahah devo ancora mettere in funzione ma per le prove vuoto che ho fatto funziona benissimo il mio per ora va bene cosi 😉 1 Cita
Tomto Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 9 minuti fa, jagger75 dice: ma perche quello che hai compilato non era stabile @Tomto ? è stabile tranquillo. Al limite hanno tolto qualche bug ....ma con marlin una volta che chiudono una versione è perché smettono di aggiornarla e passano alla successiva....almeno questo è quanto mi aveva detto @iLMario Cita
invernomuto Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Inviato 4 Dicembre 2019 Scusate ma non é possibile aggiornare Marlin senza dover settare di nuovo tutti i parametri?Ma se uno flasha senza resettare la EPROM non dovrebbe mantenere i parametri impostati? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita
jagger75 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 Cita ma con marlin una volta che chiudono una versione è perché smettono di aggiornarla e passano alla successiva....almeno questo è quanto mi aveva detto @iLMario si è lo stesso con le versioni di ubuntu di linux ogni relase si ferma ad un certo anno con gli aggiornamenti tanto se non devi aggiornare te la porti avanti a vita come faccio io :) @invernomuto manigoldo mi hai fatto cagare sotto...ma che se fa cosi...almeno avverti prima qua gia credevo che dovevo butta tutto ahahahhaah Cita
Barone Birra Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 4 ore fa, invernomuto dice: Ma se uno flasha senza resettare la EPROM non dovrebbe mantenere i parametri impostati? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Non si riesce a trovare qualcuno che ci possa togliere questo dubbio? Cita
Tomto Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 nelle 32 bit come la skr non c'è EEPROM . Nelle 8 bit l'intero fw è salvato in EEPROM se non resetti non hai messo il fw Cita
Barone Birra Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 8 minuti fa, Tomto dice: nelle 32 bit come la skr non c'è EEPROM . Nelle 8 bit l'intero fw è salvato in EEPROM se non resetti non hai messo il fw Quindi!?🤔🤔🤔 Mi sfugge la info😅 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.