Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ao e no è

il mio è piu che stabile ahahah

ma perche quello che hai compilato non era stabile @Tomto ?

ahahahahah devo ancora mettere in funzione ma per le prove  vuoto che ho fatto funziona benissimo il mio per ora va bene cosi 😉 

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, jagger75 dice:

ma perche quello che hai compilato non era stabile @Tomto ?

è stabile tranquillo. Al limite hanno tolto qualche bug ....ma con marlin una volta che chiudono una versione è perché smettono di aggiornarla e passano alla successiva....almeno questo è quanto mi aveva detto @iLMario

Inviato
Scusate ma non é possibile aggiornare Marlin senza dover settare di nuovo tutti i parametri?
Ma se uno flasha senza resettare la EPROM non dovrebbe mantenere i parametri impostati?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Inviato

ma con marlin una volta che chiudono una versione è perché smettono di aggiornarla e passano alla successiva....almeno questo è quanto mi aveva detto @iLMario

si è lo stesso con le versioni di ubuntu di linux ogni relase si ferma ad un certo anno con gli aggiornamenti tanto se non devi aggiornare te la porti avanti a vita come faccio io :) 

@invernomuto manigoldo mi hai fatto cagare sotto...ma che se fa cosi...almeno avverti prima qua gia credevo che dovevo butta tutto ahahahhaah

Inviato
4 ore fa, invernomuto dice:

Ma se uno flasha senza resettare la EPROM non dovrebbe mantenere i parametri impostati?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Non si riesce a trovare qualcuno che ci possa togliere questo dubbio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...