invernomuto Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Marlin 2.0. Scusate il momento solenne ma finalmente è uscita la versione stabile! Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 2 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Quindi mi tocca ricompilare il Marlin.. Cheppalle 😂😂 ....che cosa hanno migliorato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Birra Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Scusate ma non é possibile aggiornare Marlin senza dover settare di nuovo tutti i parametri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 ao e no è il mio è piu che stabile ahahah ma perche quello che hai compilato non era stabile @Tomto ? ahahahahah devo ancora mettere in funzione ma per le prove vuoto che ho fatto funziona benissimo il mio per ora va bene cosi 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 9 minuti fa, jagger75 dice: ma perche quello che hai compilato non era stabile @Tomto ? è stabile tranquillo. Al limite hanno tolto qualche bug ....ma con marlin una volta che chiudono una versione è perché smettono di aggiornarla e passano alla successiva....almeno questo è quanto mi aveva detto @iLMario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Scusate ma non é possibile aggiornare Marlin senza dover settare di nuovo tutti i parametri?Ma se uno flasha senza resettare la EPROM non dovrebbe mantenere i parametri impostati? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Cita ma con marlin una volta che chiudono una versione è perché smettono di aggiornarla e passano alla successiva....almeno questo è quanto mi aveva detto @iLMario si è lo stesso con le versioni di ubuntu di linux ogni relase si ferma ad un certo anno con gli aggiornamenti tanto se non devi aggiornare te la porti avanti a vita come faccio io :) @invernomuto manigoldo mi hai fatto cagare sotto...ma che se fa cosi...almeno avverti prima qua gia credevo che dovevo butta tutto ahahahhaah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Birra Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 4 ore fa, invernomuto dice: Ma se uno flasha senza resettare la EPROM non dovrebbe mantenere i parametri impostati? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Non si riesce a trovare qualcuno che ci possa togliere questo dubbio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 nelle 32 bit come la skr non c'è EEPROM . Nelle 8 bit l'intero fw è salvato in EEPROM se non resetti non hai messo il fw Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Birra Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 8 minuti fa, Tomto dice: nelle 32 bit come la skr non c'è EEPROM . Nelle 8 bit l'intero fw è salvato in EEPROM se non resetti non hai messo il fw Quindi!?🤔🤔🤔 Mi sfugge la info😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.