zed87 Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 vendo come da titolo tronxy x5s, piatto riscaldato da 200w in silicone e alimentato a 220v tramite relè a stato solido(raggiunge i 110gradi in poco tempo) estrusore titan aero, drive su x & y toshiba 6600 e scheda nuova con Marlin in italiano. Alimentatore da 30A Cinghie e vslot nuovi di pacca, naturalmente va da dio! vendo perche in casa ho gia altre 4 stampanti costruite da me. prezzo 250euro più spese di spedizione, lascio anche il mio indirizzo email: dmalatesta_fosber@hotmail.com 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Dicembre 2019 Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 dimensioni di stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 300x300x370mm, la stampante é perfetta, qualsiasi prova, se non sei lontano da Lucca puoi venire anche a provarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 24 Gennaio 2020 Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 Ti ho mandato mail ma mi dice impossibile recapitare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.