Killrob Inviato 5 Dicembre 2019 Inviato 5 Dicembre 2019 ... mi può fare un favore? mi può fare l'anteprima del file che allego? il mio problema è che nell'anteprima il tetto dell'ultima casa (quella più in alto) non me la fa vedere e quindi credo che non la stampi nemmeno. Mi fate il favore così vedo se è il modello oppure le mie impostazioni? Grazie Villaggio di natale.stl Cita
Killrob Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Inviato 5 Dicembre 2019 credo di aver risolto, impostando in "avanzate" sezione "azione a pareti sottili" ,"esterno pareti sottili tipo->consente singole pareti di estrusione", mi è comparso il tetto dell'ultima casa. Cita
Whitedavil Inviato 5 Dicembre 2019 Inviato 5 Dicembre 2019 Si il pezzo è piccolo visti i dettagli, occhio che con solo una parete il tetto non regge e verrà da schifo! 2 Cita
Killrob Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Inviato 5 Dicembre 2019 si appunto è abbastanza piccolo e la mia stampante per fortuna fa un buon bridging ma ci starò attento, grazie dell'avverimento Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.