Killrob Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 ... mi può fare un favore? mi può fare l'anteprima del file che allego? il mio problema è che nell'anteprima il tetto dell'ultima casa (quella più in alto) non me la fa vedere e quindi credo che non la stampi nemmeno. Mi fate il favore così vedo se è il modello oppure le mie impostazioni? Grazie Villaggio di natale.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 credo di aver risolto, impostando in "avanzate" sezione "azione a pareti sottili" ,"esterno pareti sottili tipo->consente singole pareti di estrusione", mi è comparso il tetto dell'ultima casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Si il pezzo è piccolo visti i dettagli, occhio che con solo una parete il tetto non regge e verrà da schifo! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 si appunto è abbastanza piccolo e la mia stampante per fortuna fa un buon bridging ma ci starò attento, grazie dell'avverimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.