Oscar_86 Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Ragazzi sapete dirmi perché mi fa così con questo filo? Provo ad alzare la temperatura? Cioe fa una riga come se nn ce passato in quel punto... 217 gradi... adesso sto facendo una prova a 224 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Ciao, sembra proprio sottoestrusione... Puoi dare 2 informazioni su quale stampante hai, quale slicer usi e quale materiale è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar_86 Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 grazie... Ender 3 pro usa cura e il materiale e' il pla (questo https://www.amazon.it/gp/product/B07KGPBH9D/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 La temperatura dovrebbe andar bene, forse è fin altina. Quali valori di ritrazione stai utilizzando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar_86 Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 I dati sono questi ve li allego aparte la temperatura ke la alzo poi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Scusa se sembra un po' un interrogatorio, ma è l'unico modo che ho per capire... Hai cambiato ugello o il tubo in ptfe? Hai già fatto qualche stampa o ha iniziato da subito a dare questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 70mms mi sembra un po' altino io vado al massimo a 60 e la retrazione si vede che c'è ma non si vedono i valori 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar_86 Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Ma potete farmi vedere le vostre configurazioni cosi per capirci qualcosa plz 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 ma 224 sono troppi secondo me e come dice @Killrob sei troppo veloce velocità raffreddamento? se non li hai cambiati e hai solo abilitato la retrazione dovresti avere il valore base 40mm/s 1mm retraction forse Cita Ma potete farmi vedere le vostre configurazioni cosi per capirci qualcosa plz 😄 a parte che non uso cura cmq anche se le vedi le impostazioni cambiano da stampante a stampante e da oggetto ad oggetto stampato se devi trovare tu quelle giuste che ne sappiamo se non stai stampando nel mezzo della tundra siberiana o al cairo? se ci dici le tue impostazioni e un po di informazioni ti possiamo indirizzare alle giuste impostazioni okkio e croce 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.