Killrob Inviato 7 Dicembre 2019 Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 Qualcuno di voi che possiede la Ender 3 ha montato la silent 1.1.5? Ho una domanda da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio1981 Inviato 1 Gennaio 2020 Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 ciao io ho una ender 3 e ho montato la scheda silent, una figata pazzesca non si sente più il ronzio fastidioso dei motori, ora si sente solo la ventola di raffreddamento, a dir la verità è fastidiosa sentirla sto cercando una più silenziosa da mettere sull'estrusore. ti consiglio di acquistarla subito immediato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 Da quando ho fatto la domanda la scheda l'ho montata 3 settimane fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio1981 Inviato 1 Gennaio 2020 Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 E comi ti trovi?Io sn entusiasta di averla presa, a parte il rumore della ventola fastidiosa il resto è il top.Tu hai cambiato la ventola di raffreddamento estrusore?Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 10 ore fa, antonio1981 dice: E comi ti trovi? Io sn entusiasta di averla presa, a parte il rumore della ventola fastidiosa il resto è il top. Tu hai cambiato la ventola di raffreddamento estrusore? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Non ancora mi trovo molti o bene così ma voglio capire se con la nuova scheda si può montare il bltouch 3.1 e come Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio1981 Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Non ancora mi trovo molti o bene così ma voglio capire se con la nuova scheda si può montare il bltouch 3.1 e comeIl tipo su youtube dazero spiega come fare gli provi a scrivere e vedi se ti da la risposta che stai cercandoInviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Infatti é quello che stavo pensando di fare 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio1981 Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 4 ore fa, Killrob dice: Infatti é quello che stavo pensando di fare 😉 fammi sapere cosa ti risponde, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 2 ore fa, antonio1981 dice: fammi sapere cosa ti risponde, grazie. mi ha risposto che è possibile, almeno per il bltouch, quello a cui non mi ha risposto se è compatibile con il Marlin 2.0.x ma a questo punto credo proprio di si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio1981 Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 mi ha risposto che è possibile, almeno per il bltouch, quello a cui non mi ha risposto se è compatibile con il Marlin 2.0.x ma a questo punto credo proprio di siGrazie xavermi risposto, mi daresti la sua mail che gli scrivo anche ioInviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.