Killrob Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 non mi ha risposto tramite mail, io gli ho rivolto la domanda sul suo canale youtube nel video relativo all'installazione del bltouch sulla Ender 3, e mi ha risposto li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio1981 Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 non mi ha risposto tramite mail, io gli ho rivolto la domanda sul suo canale youtube nel video relativo all'installazione del bltouch sulla Ender 3, e mi ha risposto liSi è sprecato insommaInviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 1 ora fa, antonio1981 dice: Si è sprecato insomma Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk non è che si è sprecato, ha risposto ad una domanda fatta sul canale, ho poi scoperto che Marlin 2.0 è meglio usarlo sulle 32 bit, le ender 3 hanno poca memoria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio1981 Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 non è che si è sprecato, ha risposto ad una domanda fatta sul canale, ho poi scoperto che Marlin 2.0 è meglio usarlo sulle 32 bit, le ender 3 hanno poca memoriaInfatti sul video che installa il sensore alla prima installazione dice error perchè aveva poca memoria dopo fa vedere che disabilita alcune funzioni e così l'installazione va a buon fine.È troppo complicato xme non so se ne sarei capace e poi non so neanche che versione ho io di marlin dv si vede?Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 nelle info della stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio1981 Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 nelle info della stampanteQuindi devo accedere nel menù del display giusto? Ma l'aggiornamento 2.0 di marlin che miglioria ha comportato?Che non centra niente con la versione della scheda madre giusto?Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 7 minuti fa, antonio1981 dice: Quindi devo accedere nel menù del display giusto? Ma l'aggiornamento 2.0 di marlin che miglioria ha comportato? Che non centra niente con la versione della scheda madre giusto? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk si dal menu del display. le migliorie nel firmware di solito le noti con un migliramento delle stampe per una gestione migliore dei movimenti dei motori. Non c'entra niente con la versione della scheda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio1981 Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 si dal menu del display. le migliorie nel firmware di solito le noti con un migliramento delle stampe per una gestione migliore dei movimenti dei motori. Non c'entra niente con la versione della scheda.E per aggiornare marlin è macchinoso? Ci vuole per caso arduino o cose simili?Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 si per farlo sulla Ender 3 per la prima volta ci vuole Arduino, poi non serve più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio1981 Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 si per farlo sulla Ender 3 per la prima volta ci vuole Arduino, poi non serve più[emoji2357][emoji2357][emoji2357][emoji2357][emoji2357] tu l'hai fatto?Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.