albcir26 Inviato 7 Dicembre 2019 Inviato 7 Dicembre 2019 Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Alberto e scrivo da Pescara. Sono possessore di una Prusa I3 MK3, ho appena scaricato Slicer dal sito ufficiale Prusa e non vedo l'ora di smanettarci un pò per riuscire a stampare qualcosina di un pò più complesso. Se esistono guide sul tubo (non le ho trovate) o pdf, fatevi avanti! 😄 1 Cita
marcottt Inviato 7 Dicembre 2019 Inviato 7 Dicembre 2019 Sicuramente il canale di help3d su youtube, poi se riesci a cavartela con inglese c'è n'è una marea di canali Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
albcir26 Inviato 7 Dicembre 2019 Autore Inviato 7 Dicembre 2019 Sicuramente il canale di help3d su youtube, poi se riesci a cavartela con inglese c'è n'è una marea di canali Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkSto vedendo proprio help3d ora.Ottimo canale! [emoji1305]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.