Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

una domanda semplice semplice come si chiama il pezzo ad incastro a cui ci si avvita il connettore QSM-M5 ?
e mi sapete consigliare dove acquistarli sia QSM-M5 che questo pezzo che spero mi ci diate un nome ?

Grazie 1000

Inviato

Non ho idea di cosa sia. Forse la sola foto dall'alto non aiuta o forse nella mia stampante non c'è quella parte

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Forse ho capito. Probabilmente la parte in foto in realtà sono due. Il primo è un connettore pneumatico rapido mentre la parte in ottone sembra uno di quei filetti in ottone da fondere dentro ai pezzi in plastica per presentare un filetto metallico più resistente della semplice plastica.
Però se ho ragione... quella parte in ottone non viene via semplicemente ma con effetto distruttivo.... In che condizioni è la sede? Come mai ti sei ritrovato in mano quei pezzi?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato

Parte in ottone chiamasi INSERTO FILETTATO . In genere quel tipo di inserto viene piantato a forza in un foro minorato rispetto al diametro generato dalle punte. Ciliegina sulla torta un po' di colla con la c maiuscola. Normalmente per strappare quegli inserti bisogna mettersi di impegno.

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...