krashone Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Buongiorno, una domanda semplice semplice come si chiama il pezzo ad incastro a cui ci si avvita il connettore QSM-M5 ? e mi sapete consigliare dove acquistarli sia QSM-M5 che questo pezzo che spero mi ci diate un nome ? Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Raccordo rapido pneumatico credo.... Quantomeno se metto su Google QSM-M5 che non so che codice sia Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 8 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 in realtà intendevo il pezzo nella foto in allegato Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Non ho idea di cosa sia. Forse la sola foto dall'alto non aiuta o forse nella mia stampante non c'è quella parteAnycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 no, non capisco che cosa sia, pare una bronzina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 8 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Spero che con questa foto si capisca meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Forse ho capito. Probabilmente la parte in foto in realtà sono due. Il primo è un connettore pneumatico rapido mentre la parte in ottone sembra uno di quei filetti in ottone da fondere dentro ai pezzi in plastica per presentare un filetto metallico più resistente della semplice plastica.Però se ho ragione... quella parte in ottone non viene via semplicemente ma con effetto distruttivo.... In che condizioni è la sede? Come mai ti sei ritrovato in mano quei pezzi?Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Parte in ottone chiamasi INSERTO FILETTATO . In genere quel tipo di inserto viene piantato a forza in un foro minorato rispetto al diametro generato dalle punte. Ciliegina sulla torta un po' di colla con la c maiuscola. Normalmente per strappare quegli inserti bisogna mettersi di impegno. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Esatto. Però di solito quando viene via non rimane molto di utile al suo posto... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Normalmente rimane un disastro difficilmente riparabile 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.