Killrob Inviato 9 Dicembre 2019 Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 11 ore fa, jagger75 dice: si pero non prendere tutto come i 10 comandamenti sia chiaro sono consigli pero tu fai prove su prove cosi conosci anche menglio il programma 😉 E la tua stampante... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albcir26 Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 si pero non prendere tutto come i 10 comandamenti sia chiaro sono consigli pero tu fai prove su prove cosi conosci anche menglio il programma [emoji6] Posseggo una prusa I3MK3, normale che anche se io e te avessimo la stessa stampante, sicuramente non sono perfettamente uguali una all’altra ma almeno ho una base su cui iniziareInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albcir26 Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 Ho provato la stampa con i vostri parametri.Un buon lavoro, ma per i denti, secondo me, si può fare di meglio.Contate che sono andato a 0,3 per provare, ma l’altro lato della mascella proverò con 0,2.Secondo voi, a parte il passo in Z, come posso migliorare il tutto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Dicembre 2019 Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 1 ora fa, albcir26 dice: Ho provato la stampa con i vostri parametri. Un buon lavoro, ma per i denti, secondo me, si può fare di meglio. Contate che sono andato a 0,3 per provare, ma l’altro lato della mascella proverò con 0,2. Secondo voi, a parte il passo in Z, come posso migliorare il tutto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk già a scendere a 0.2 ti migliorerà decisamente, se poi aumenti anche un po' la retrazione eviti anche quei filacci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.