Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Sono nuovo del gruppo e possessore da 2 giorni di un anycubic Photon s!
Ho mandato in stampa il primo file (il cubo) messo su photonworkshop con i parametri che metto nei commenti, e si è staccata una parte di angolo del cubo finendo negli strati superiori. Ho interrotto la stampa e ho provato a stampare quella torre che si usa di solito nelle Elegoo e a metà layer ho visto nelle anteprime del display che la parte esposta non era il singolo layer ma era tutto lo schermo lcd (andando a creare quindi un mega rettangolo che ha staccato la torre dal piatto e l'ha fatta cadere nella vaschetta)
Consigli sui parametri da utilizzare?
Aggiornamento: il secondo cubo che ho messo a stampare (quello del file preimpostato dentro la pennetta) ha lo stesso problema del cubo messo da me in slicer, ovvero la parte sinistra è mancante, la parte destra la sta costruendo benissimo.
Resina Green Anycubic

78660687_10220875054054627_1422216864599113728_o.jpg

78818094_10220875045614416_1127547374692990976_o.jpg

78658784_10220875046494438_1619967574202646528_o.jpg

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Inviato

hmmmm prima di tutto assicurati di aver livellato molto bene il piatto, ma è veramente una cosa anomala che stampa da una parte e non dall'altra.

fai il test dell'lcd che è presente nel menu della stampante per vedere se tutto il pannello funziona

Inviato

Leggi questo tread.

La cosa che devi assolutamente fare è non usare la chiavetta usb in dotazione ,cambiala molte sono difettose di fabbrica, la stampante potrebbe non leggere alcuni punti del gcode. Lo slicer che stai usando è obsoleto .

Segui anche il consiglio di @Killrob

Inviato

Ok proverò con una pennetta nuova e con slicer nuovo. Proverò anche a ricalibrare il piatto, ma rimane sempre tutto bene attaccato...
Ho scaricato il Photon Workshop 2.1.19 passo a quello?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...