jagger75 Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 mumble mumble come mai non riesco a interfacciarla con ubuntu 16.4? ho trovato delle discussione nelle quali dicono (o almeno di pare di aver capito) che bisogna farla vedere come hardware? qualcuno esperto di unix? per far riconsocere la i3 pro w avevo seguito questo metodo ma adesso non mi funziona https://www.youtube.com/watch?v=UXAKhWqI_No problema di scheda diversa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 come cerchi di fargliela riconoscere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 8 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 be in teoria come qualsiasi hardware esterno ubuntu mi dice quando si collega e mi fa scaricare i drive ma qui non me lo fa oppure devo inserire il dispositivo nella lista dispositivi associati e con permessi come nel video ma se non me lo rileva nemmeno come hardware generico non so su che porta indicargli il percorso o sbaglio qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 8 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 domanda stupida ma il controller HL-340 USB-Serial serve per far comunicare qualsiasi scheda o solo le gt2560? cioè per la skr è diverso forse? mi sto perdendo mesa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Dicembre 2019 Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 Stasera faccio una ricerchina e cerco di darti una mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 ho provato a farla vedere a win 10 (anche se non volevo ) pero per prova l ho fatto, installato repetier cambiato baudrate e autoaggiornato il drive della periferica non riconosciuta e la prow con la gt 2560 la vede benissimo ma la skr mini no ho letto le (o almeno cercato) istruzioni ma non riesco a trovare il drive di della scheda o meglio mi da un file mapledrv che sembra una scrittura da mettere nel firmware sbgalio?cioè non cè un file exe da istallare giusto?anche aggiornando il dirve da gestuione risorse non mi trova nulla è normale?oppure la procedura è un altra e non ci sto capendo nulla? ahhaha mesa che è l ultima che ho detto la risposta corretta 🙂 stasera mi stampo un po di tachipirina 1000 che la febbre sta salendo mesa 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Dicembre 2019 Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 dimmi esattamente la versione... SKR mini e3 v1.2? io avrei trovato questo link... https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-mini-E3/tree/master/firmware?spm=a2g0s.imconversation.0.0.1f8f3e5fTFicN0 ci sono anche i drivers maple che sono proprio drivers da installare (almeno per win 10) 1 ora fa, jagger75 dice: ho provato a farla vedere a win 10 (anche se non volevo ) pero per prova l ho fatto, installato repetier cambiato baudrate e autoaggiornato il drive della periferica non riconosciuta e la prow con la gt 2560 la vede benissimo ma la skr mini no ho letto le (o almeno cercato) istruzioni ma non riesco a trovare il drive di della scheda o meglio mi da un file mapledrv che sembra una scrittura da mettere nel firmware sbgalio?cioè non cè un file exe da istallare giusto?anche aggiornando il dirve da gestuione risorse non mi trova nulla è normale?oppure la procedura è un altra e non ci sto capendo nulla? ahhaha mesa che è l ultima che ho detto la risposta corretta 🙂 stasera mi stampo un po di tachipirina 1000 che la febbre sta salendo mesa 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 no è la skr mini v1.1 sarebbe questa la pagina https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-MINI-V1.1 pero non ho capito se ci sono o dove sono i drive da istallare oppure devo istallarli sempre tramite platformio?e come? per ora parlo di win 10 poi con linux sto cercando paralellamente ma non trovo nulla mesa che provo a scrivere alla bigtreetech che dici risponderanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Dicembre 2019 Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 sul link che hai postato se vai sotto firmware trovi gli usb drivers maples https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-MINI-V1.1/tree/master/firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 si l ho visto e dentro ci sono altre due cartelle dfu e serial ma li mi fermo come devo installarli se non ho capito male sono le devo aggiungere in qualche modo al firmware o sto sbagliando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.