Killrob Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 jag di dove sei? di Roma se non vado errato giusto? quanto cavolo l'hai pagata quella scheda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Si di roma Oddio 16 euro perché? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 perchè quasi quasi la prendo anche io per vedere se riesco a farla vedere a linux, e se ci riesco ti guido passo passo. se mi passi il link da dove l'hai presa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 BIQU DIRECT SKR Mini V1.1 32bit... https://www.amazon.it/dp/B07RP7MBTG?ref=ppx_pop_mob_ap_share Il brutto è che anche dal forum di Ubuntu non mi risponde nessuno Eppure è tanto che è in giro sia questa che 1.3 boh Vorrei sapere @Tomto come ha fatto vedere la sua su win 10 se.non ho capito male cha la 1.3 Se non sai che farne della scheda te la compro io e te la faccio mandare da amazon a te ahahahah cmq il problema sono io credo non la scheda cè qualcosa che mi sfugge in quei passaggi mumble mumble ne è la prova il fatto che non riesco a stampare da sd ...boh grrrrrrr roarrrrrrr 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 io di quella scheda non ci farei niente, la prenderei solo per il gusto della sfida, NON può un pezzo di plastica e metallo avere la meglio sulla materia grigia (quel poco che ne è rimasto... lo ammetto...) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 senti to speak seriamently ahahhah sentiamo se interviene qualcuno magari (mica dovrò nominarli tutti con la @? ahahha ) ....ma giusto per capire qualcosa (parlo di me logicamente 🙂 ) giuro che davvero la compro io e te la faccio recapitare da amazon (tanto avrai un amazon loker vicino no?) per 2 ragioni 1 hai ragione per la sfida caxxo mo mi sono impuntato 2 tanto un altra mi servirà per costruire una corexy che vorrei ampliare con un po di tutto schermo touch ,sensori qui e la ecc ecc sempre per il gusto di non stare mai fermo 🙂 mannagg immondo che cio sotto i piedi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 43 minuti fa, jagger75 dice: Vorrei sapere @Tomto come ha fatto vedere la sua su win 10 se.non ho capito male cha la 1.3 C'erano i driver per la skr v1.3 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 aaa ok io invece ho trovato nella pagina della mia scheda questo https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-MINI-V1.1/tree/master/firmware dove dentro a mapladrv ub drive ci stannodue cartella serial e dfu e dentro altri file ma non so come installarli non sono eseguibili come alla vecchia maniera 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Dicembre 2019 Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 su win non è difficile clicchi con il destro su un .inf e poi clicchi installa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 allora piccolo aggiornamento per quanto riguarda far riconoscere la skr mini v1.1 su windows 10 direi che ho risolto la proceduta è seguire attentamente questa guida https://github.com/rogerclarkmelbourne/Arduino_STM32/wiki/Installation stando,molto attenti a quale scheda viene installata nell ide e che sia quella giusta per quanto riguarda l istallzione della toochan seguire questa guida https://xpack.github.io/arm-none-eabi-gcc/install/ a metà pagina ci cta la guida per windows quando alla fine viene riavviato l ide arduino vi da la scheda esterna che viene vista su una porta com4 basta fleggarla e chiudere tutto ed è tutto ok puo darsi che sta guida gia ci stava ma vi posto i risultati di una settimana di madonne 😉 lo stesso. per quanto riguarda installazuione driver usb su linux ci sto studiando poiche la procedura sui siti di primi no funziona per vari motivi e librerie ecc ecc percio sto piano piano provando io ed i miei amici qui vicino a me ho preferito far questo inseme hai miei cari che sono scesi dal cielo per me per aesso sono circa 30 partendo da sant antonio e sono arrivato chiamare san filippo poi vedremo se cè posto per gli altri 😉 vi aggiornero 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.