Alessandro3d Inviato 23 Dicembre 2019 Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 Da possessore di una ElegooMars, posso confermare che si può mettere in pausa la stampa,vedere se è tutto ok e far ripartire. 2 mesi di vita e non ho mai vuotato la vaschetta ma sempre riabboccato la resina. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco79 Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Il 23/12/2019 at 13:47, Alessandro3d dice: Da possessore di una ElegooMars, posso confermare che si può mettere in pausa la stampa,vedere se è tutto ok e far ripartire. 2 mesi di vita e non ho mai vuotato la vaschetta ma sempre riabboccato la resina. Grazie scusa il ritardo ma sono riapparso solo in questi giorni Altra domanda mi è avanzata un pò di resina bianca insufficente per una stampa, la posso mescolare ad una grigia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 20 ore fa, Francesco79 dice: Grazie scusa il ritardo ma sono riapparso solo in questi giorni Altra domanda mi è avanzata un pò di resina bianca insufficente per una stampa, la posso mescolare ad una grigia? Non ne ho proprio idea, in teoria se hanno le stesse caratteristiche si. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Il 12/01/2020 at 15:29, Francesco79 dice: Grazie scusa il ritardo ma sono riapparso solo in questi giorni Altra domanda mi è avanzata un pò di resina bianca insufficente per una stampa, la posso mescolare ad una grigia? Se è la stessa marca si, ma inciderà ovviamente sul risultato finale, non lo consiglio cmq. Meglio rimettere la resina nel barattolo o prendere una tank per ogni resina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco79 Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 ok grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.