lellokid Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Ciao a tutti gli utenti del forum, era da tanto tempo che volevo una stampante 3D e finalmente mi sono deciso e l'ho comprata! Sto leggendo l'impossibile e vedendo video di ogni tipo per apprendere come una spugna... ma sicuramente in futuro avrò bisogno anche del vostro aiuto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Ciao anche a te, ma almeno dicci quale hai comprato!!! 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lellokid Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Ho il braccino corto... ho preso una geeetech i3 pro B, a 120€ non me la potevo far scappare e nel montarla mi son proprio divertito, mi sono rivenuti in mente i trascorsi da modellista di quando mandavo gli elicotteri 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.