Killrob Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Anche se le foto, fatte col cellulare, non gli rendono giustizia.. Buon Natale a tutti voi 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Beh comunque buon natale a te... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Naturalmente buo Natale a Te e a Tutti i frequentatori del forum 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 15 Dicembre 2019 Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 ma hai proprio il natale nel sangue ma chi sei un elfo? bellissima questa me piace 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 12 minuti fa, jagger75 dice: ma hai proprio il natale nel sangue ma chi sei un elfo? bellissima questa me piace 😉 no è che mi sono lasciato trasportare dal primo natale della stampante 3d... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 15 Dicembre 2019 Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 @Killrob veramente bella 😃 ...link? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 link a cosa? all'stl? quella l'ho fatta io con una immagine natalizia presa da internet, resa in bianco e nero con gimp e poi lavorata in quel modo su questo sito https://lithophanemaker.com/Lamp Lithophane.html#processing la base portalampada invece l'ho fatta io con fusion360 se vi interessano altri dettagli.... lampadina led attacco g9 da circa 250 lm, portalampada chiaramente g9 della vimar e poi procuratevi dal ferramenta il tubo filettato passo 10 per mettere assieme il tutto 😉😁 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.