Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un ciao a tutti.

Dopo aver fatto varie stampa in resina e vari lavaggi in alcol isopropilico al 99,9%, mi ritrovo il contenitore di lavaggio impastato di materiale, su fondo e pareti.

Ho provato a svuotare e pulire con carta, ma è talmente impiastrato che un sacco di materiale resta incollato sul fondo.

Mi sfugge qualcosa, oppure ogni tot va buttato anche il contenitore?

Grazie 1000 per il chiarimento.

Inviato
1 ora fa, Formatgio dice:

Mi sfugge qualcosa, oppure ogni tot va buttato anche il contenitore?

non so bene che contenitore tu abbia, nel mio washer il contenitore è di acciaio e anche a causa delle mille fessure rimane sporco...una volta al mese mi armo di santa pazienza, lo svuoto, lo lavo con alcol nuovo poi lo lavo con acqua e sapone facendo anche un ciclo di lavaggio a vuoto, apsetto che asciuga e faccio un altro lavaggio con alcol...dopo tutto questo giro e 1 ora buttata metto alcol nuovo.

per lavare il contenitore puoi usare alcol rosa (se lo trovi bianco è meglio) a 90% che economico e facilmente reperibile in ferramenta.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...