Formatgio Inviato 12 Dicembre 2019 Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 Un ciao a tutti. Dopo aver fatto varie stampa in resina e vari lavaggi in alcol isopropilico al 99,9%, mi ritrovo il contenitore di lavaggio impastato di materiale, su fondo e pareti. Ho provato a svuotare e pulire con carta, ma è talmente impiastrato che un sacco di materiale resta incollato sul fondo. Mi sfugge qualcosa, oppure ogni tot va buttato anche il contenitore? Grazie 1000 per il chiarimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Dicembre 2019 Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 1 ora fa, Formatgio dice: Mi sfugge qualcosa, oppure ogni tot va buttato anche il contenitore? non so bene che contenitore tu abbia, nel mio washer il contenitore è di acciaio e anche a causa delle mille fessure rimane sporco...una volta al mese mi armo di santa pazienza, lo svuoto, lo lavo con alcol nuovo poi lo lavo con acqua e sapone facendo anche un ciclo di lavaggio a vuoto, apsetto che asciuga e faccio un altro lavaggio con alcol...dopo tutto questo giro e 1 ora buttata metto alcol nuovo. per lavare il contenitore puoi usare alcol rosa (se lo trovi bianco è meglio) a 90% che economico e facilmente reperibile in ferramenta. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 Grazie mille. Sono contento di non aver fatto errori, ma che si tratti solo di un procedimento obbligato che non avevo considerato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.