Reste1964 Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Ciao a tutti i membri di questa community.Mi chiamo Alberto, sono un aeromodellista RC e da pochi gg sono possessore di una stampante 3D, una FlashForge Creator ...quella con le spalle in legno per intenderci.Ringrazio sin d'ora tutti per il supporto e l'aiuto che vorrete darmi, e col tempo e l'esperienza, iniziando ad apprendere qualcosa, mi renderò a mia volta disponibile per chiunque avrà bisognoA presto sul forum e buone stampe a tutti Alberto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 @Reste1964 Grandissimo! Benvenuto sul forum! Hai intenzione di realizzare qualcosa da far "volare"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reste1964 Inviato 2 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Che bella accoglienza! Di sicuro qualche accessorio per i nostri QR250H e per gli aerei che produciamo in EPP.Chi sei? Addirittura Administrator del forum ?!?!?CiaoReste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reste1964 Inviato 2 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Scusami ...avevo inteso che ci conoscessimo, dalla battuta su "qualcosa da far volare" ;-) Grazie comunque per il benvenuto Alberto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 @Reste1964 Vai tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Benvenuto nel forum! Reste, il tuo secondo post è arabo per me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.