jumpjack Inviato 13 Dicembre 2019 Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 Da qualche giorno mi succede questa cosa strana che a 4 o 5 mm di distanza dal piatto l'asse Z si blocca, i motori sforzano e girano a vuoto dentro le boccole di gomma. Poi però se continuo ad aumentare manualmente dal pannello l'altezza di Z, la barra orizzontale ricomincia a salire. A un certo punto mi sono accorto che alcuni cavi mi si erano agganciati al motore di sinistra e gli impedivano di superare una certa altezza, quindi li ho tolti pensando di risolvere, però adesso il problema si presenta lo stesso anche se la barra orizzontale è completamente libera da qualunque impedimento. i motori non sono bruciati perché fanno diversi giri completi quando l'asse Z passa da 0 a 5 mm dal piatto, e comunque a mano dal pannello riesco a fare arrivare la barra orizzontale fino a 15 cm dal piatto. Però durante il tragitto alcune volte si blocca come a 5 mm, coi motori che girano e la barra che non si alza. Che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Dicembre 2019 Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 fai un video per farci vedere il problema, cominciamo da quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.