gregorio56sm Inviato 13 Dicembre 2019 Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 A parte il fatto che la stampante è ferma in attesa della scheda di ricambio in arrivo dalla cina. Intanto sto andando avanti con un guida filo che ho in testa e questa è la prima foto delle mie fantasie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Dicembre 2019 Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 bello.... se capissi anche dove lo monti 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 21 ore fa, Killrob dice: bello.... se capissi anche dove lo monti 😁 @Killrob Devo piazzarlo al posto del provvisorio montato in linea con il trascinatore del filo. Allego foto del provvisorio. Così spero che il filo arrivi in maniera più delicata e allineata senza strattonare.Manca ancora il pezzo superiore da agganciare al supporto della bobina, però devo aspettare i ricambi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Dicembre 2019 Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 io fossi in te cambierei anche il gruppo trascinafilo con questo, che io ho preso e mi ha migliorato di molto le cose... https://www.amazon.it/gp/product/B081Q9QV26/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 18 minuti fa, Killrob dice: io fossi in te cambierei anche il gruppo trascinafilo con questo, che io ho preso e mi ha migliorato di molto le cose... https://www.amazon.it/gp/product/B081Q9QV26/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 @Killrob Caspita !!! interessante il sistema a doppio ingranaggio. Direi il classico uovo di colombo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.