Fabrix66it Inviato 14 Dicembre 2019 Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 Salve a tutti over 50 curioso e senza un cavolo da fare 😉 ...che non ha resistito e si è fatto un regalo per Natale (con qualche giorno di anticipo...) una Anycubic I3 Mega S. Montata con facilità e livellata con tutti i crismi ho lanciato la stampa di prova...vediamo come va Un saluto a tutti e per adesso non disturbo oltre, darò un occhiata al forum per prendere dimestichezza con la stampa in 3D 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Dicembre 2019 Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 Ciao e benvenuto... mi sa che qui di ragazzetti alla fine ce n'è sono pochi 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrix66it Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 45 minuti fa, marcottt dice: Ciao e benvenuto... mi sa che qui di ragazzetti alla fine ce n'è sono pochi 🙂 Strano non dovrebbero essere loro gli appassionati? 😁 A già si le ragazze...vero...sono veramente diventato "anziano" 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Dicembre 2019 Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 I ragazzetti hanno gli ormoni che battono in testa come le valvole dei motori.... Altro che stampanti... [emoji23] Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrix66it Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Signori ho problemi a pubblicare..., mi appare Sto provando a realizzare un post con le immagini delle mie prime stampe, ed ogni volta che lancio il comando "Pubblica" mi appare il messaggio di cui sopra...dove sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 @BMaker... Riusciamo a farci qualcosa? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.