Killrob Inviato 26 Dicembre 2019 Condividi Inviato 26 Dicembre 2019 anche io sono contento che la situazione si sia risolta, i cavi sono proprio l'ultima cosa e non ci ho proprio pensato, quando in realtà dovrebbe essere la prima, un maledetto falso contatto. Beh... tutto è bene ciò che finisce meglio 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Resto in attesa del cavo di ricambio dalla cina. Però con il mio rattoppo la stampante viaggia che è una meraviglia 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Gennaio 2020 Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 3 ore fa, gregorio56sm dice: Resto in attesa del cavo di ricambio dalla cina. Però con il mio rattoppo la stampante viaggia che è una meraviglia E non vedo perchè non dovrebbe... Buon Anno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 1 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 @Killrob BUON ANNO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Gennaio 2020 Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 Buon anno a tutti Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Gennaio 2020 Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 41 minuti fa, gregorio56sm dice: @Killrob BUON ANNO @gregorio56sm buon anno anche a te 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.