Killrob Inviato 26 Dicembre 2019 Inviato 26 Dicembre 2019 anche io sono contento che la situazione si sia risolta, i cavi sono proprio l'ultima cosa e non ci ho proprio pensato, quando in realtà dovrebbe essere la prima, un maledetto falso contatto. Beh... tutto è bene ciò che finisce meglio 😄 1 Cita
gregorio56sm Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Inviato 31 Dicembre 2019 Resto in attesa del cavo di ricambio dalla cina. Però con il mio rattoppo la stampante viaggia che è una meraviglia 2 Cita
Killrob Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato 1 Gennaio 2020 3 ore fa, gregorio56sm dice: Resto in attesa del cavo di ricambio dalla cina. Però con il mio rattoppo la stampante viaggia che è una meraviglia E non vedo perchè non dovrebbe... Buon Anno Cita
marcottt Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato 1 Gennaio 2020 Buon anno a tutti Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Killrob Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato 1 Gennaio 2020 41 minuti fa, gregorio56sm dice: @Killrob BUON ANNO @gregorio56sm buon anno anche a te 😉 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.