AlexPA Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Il 16/12/2019 at 22:41, Killrob dice: io non so se credergli oppure no, certo è che si deve stare attenti a come si maneggiano le resine, ma devi anche stare attento a come maneggi il nozzle quando è caldo durante la manutenzione. Quello che mi da da pesare è, come ha già detto @Davide87, che il tipo non dice quanto tempo è rimasto con la resina addosso prima di andarsi a lavare. La mia impressione è che lo abbia fatto apposta. Se fosse vero, commenterei solamente con una frase "Dis is en american minchion"! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 diciamo che è un articolo "fuffa" che dice tutto e nulla.... nel senso... non si scopre nulla di nuovo e lo ammette lo stesso autore dell'articolo ! Diciamo che ha voluto ribadire il concetto di Safety first 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.