Vai al contenuto

[INGLESE] Libro gratis sulle stampanti 3d e risoluzione di problemi

Messaggi raccomandati

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

sarebbe bello poterlo tradurre e postare alll'intero libro sul forum senza violare mille mila copyright  in modo da avere un contenuto veramente utile per l'utente medio...la domanda è...sarebbe possibile farlo rispettando i diritti?

Inviato
1 minuto fa, FoNzY dice:

sarebbe bello poterlo tradurre e postare alll'intero libro sul forum senza violare mille mila copyright  in modo da avere un contenuto veramente utile per l'utente medio...la domanda è...sarebbe possibile farlo rispettando i diritti?

Se è gratuito.... Pensi ci siano problemi di diritti? 

Inviato
7 minuti fa, Killrob dice:

Se è gratuito.... Pensi ci siano problemi di diritti? 

a me dice: "Questo e oltre 1 milione di titoli disponibili con Kindle Unlimited 9,06 € per l'acquisto"

comunque anche se fosse gratis credo che l'autore debba dare il consenso......

edit: ok, da quello che ho capito il libro in se è gratis, se vuoi leggerlo da un dispositivo diverso da "tablet kindle" devi pagare 9,90eur al mese

Inviato
1 ora fa, marcottt dice:

Io l'ho letto da PC senza alcun costo. Forse perchè ho amazon prime?

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

ma secondo te è copiabile? anche io ho prime

Inviato

Non ci ho provato. E copiare una cosa che mi viene offerta gratis non mi ma. Magari si può trovare anche in altro modo offerto dall'autore.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...