marcottt Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 A questo link trovate un libro gratis su amazon (la versione elettronica) utile sopratutto a chi sta imparando per capire varie cose della stampa 3d https://www.amazon.it/3D-Printing-Failures-Diagnose-Desktop/dp/171005459X/ref=sr_1_1?tag=cnckitchen08-21&__mk_de_DE=ÅMÅŽÕÑ&crid=XED4QWVOKFMC&keywords=3d+printing+failures&qid=1576507579&sprefix=3d+printing+%2caps%2c150&sr=8-1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 sarebbe bello poterlo tradurre e postare alll'intero libro sul forum senza violare mille mila copyright in modo da avere un contenuto veramente utile per l'utente medio...la domanda è...sarebbe possibile farlo rispettando i diritti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 1 minuto fa, FoNzY dice: sarebbe bello poterlo tradurre e postare alll'intero libro sul forum senza violare mille mila copyright in modo da avere un contenuto veramente utile per l'utente medio...la domanda è...sarebbe possibile farlo rispettando i diritti? Se è gratuito.... Pensi ci siano problemi di diritti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 7 minuti fa, Killrob dice: Se è gratuito.... Pensi ci siano problemi di diritti? a me dice: "Questo e oltre 1 milione di titoli disponibili con Kindle Unlimited 9,06 € per l'acquisto" comunque anche se fosse gratis credo che l'autore debba dare il consenso...... edit: ok, da quello che ho capito il libro in se è gratis, se vuoi leggerlo da un dispositivo diverso da "tablet kindle" devi pagare 9,90eur al mese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Io l'ho letto da PC senza alcun costo. Forse perchè ho amazon prime? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 1 ora fa, marcottt dice: Io l'ho letto da PC senza alcun costo. Forse perchè ho amazon prime? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk ma secondo te è copiabile? anche io ho prime Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Non ci ho provato. E copiare una cosa che mi viene offerta gratis non mi ma. Magari si può trovare anche in altro modo offerto dall'autore. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.