joe Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Salve ho acquistato da poco una Anycubic i3 mega s appena arrivata ho fatto aggiornamenti meccanici per migliorare la precisione e comparto componenti elettrici per garantire prestazioni migliori alimentatore 360W , dvr8824,mosfet, ventole ecc. Sono a chiedere se qualcuno ha lo schema dettagliato della scheda madre che credo sia una trigorilla , ho cercato in rete ma non trovo uno schema veramente completo . Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Io non l'ho mai trovato, solo il layout con i connettori e poco più Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkIo non l'ho mai trovato, solo il layout con i connettori e poco più Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.