hokuro Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 l'ho fatto nella mia stampa maledetta 😊 mancavano le ultime 2 falangi. i segnetti neri sono le linee a penna x allineare l'incollaggio la stampa maledetta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 13 minuti fa, hokuro dice: l'ho fatto nella mia stampa maledetta 😊 mancavano le ultime 2 falangi. i segnetti neri sono le linee a penna x allineare l'incollaggio la stampa maledetta quindi a te ha funzionato quell'espediente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 direi di si. tutto l'alien mi ha preso circa 700 ore di stampa, mi sarei inventato di tutto per non rifare pezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Ma una foto intera non ce la metti? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 mi sono fermato alla stuccatura della testa... https://photos.app.goo.gl/finpcW37GWmWwKmp6 qui potete vedere le varie parti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.