Mimmo82 Inviato 17 Dicembre 2019 Inviato 17 Dicembre 2019 Ciao a tuti, ho assemblato la mia Ender 3, e noto che il carrello del piatto si muove, ne senso che "traballa". Non credo che sia normale, ma la cosa che mi perplime è che il piatto è l unico attrezzo che non ho montato. Mi aspettavo anomalie su pezzi di montaggio su altre componenti, ma il piatto che è gia arrivato assemblato no. Vi chiedo, è normale? piatto.mp4 Cita
Killrob Inviato 17 Dicembre 2019 Inviato 17 Dicembre 2019 Stringi i dadi che vedi sotto al piano, quelli delle pulegge, potrebbero essersi allentati nel trasporto. Cita
valfus Inviato 17 Dicembre 2019 Inviato 17 Dicembre 2019 Ho una Ender 3 anche io è inizialmente non sapevo cosa fare, poi ho scoperto che sotto ci sono gli eccentrici, cioè dei dati che con una chiave che ti hanno dato in dotazione devi stringere o allentare per fare avvicinare le ruote Al carrello. Io ti consiglio di staccare la guida dal telaio e stringere questi eccentrici in modo preciso sennò triboli lì da morire. 2 Cita
Mimmo82 Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Inviato 17 Dicembre 2019 Ok, greazie, provo e vi aggiorno. 1 Cita
Shini3D Inviato 20 Dicembre 2019 Inviato 20 Dicembre 2019 ququesto video fa al caso tuo, è sulla calibrazione degli eccentrici su ender 3🙂 https://www.youtube.com/watch?v=13EycFl5E_4 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.