Mimmo82 Inviato 17 Dicembre 2019 Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 Ciao a tuti, ho assemblato la mia Ender 3, e noto che il carrello del piatto si muove, ne senso che "traballa". Non credo che sia normale, ma la cosa che mi perplime è che il piatto è l unico attrezzo che non ho montato. Mi aspettavo anomalie su pezzi di montaggio su altre componenti, ma il piatto che è gia arrivato assemblato no. Vi chiedo, è normale? piatto.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Dicembre 2019 Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 Stringi i dadi che vedi sotto al piano, quelli delle pulegge, potrebbero essersi allentati nel trasporto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 17 Dicembre 2019 Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 Ho una Ender 3 anche io è inizialmente non sapevo cosa fare, poi ho scoperto che sotto ci sono gli eccentrici, cioè dei dati che con una chiave che ti hanno dato in dotazione devi stringere o allentare per fare avvicinare le ruote Al carrello. Io ti consiglio di staccare la guida dal telaio e stringere questi eccentrici in modo preciso sennò triboli lì da morire. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mimmo82 Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 Ok, greazie, provo e vi aggiorno. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 20 Dicembre 2019 Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 ququesto video fa al caso tuo, è sulla calibrazione degli eccentrici su ender 3🙂 https://www.youtube.com/watch?v=13EycFl5E_4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.