marcottt Inviato 21 Dicembre 2019 Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 5.8.... È parecchio... [emoji848]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Dicembre 2019 Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 1 ora fa, devilman dice: eh si... lo ho fatto fare dal vetraio in emergenza, quello ne ha preso uno che per lui era standard, non ci ho pensato li per li, anzi, mi dava la sensazione di maggior robustezza (il primo mi si è rotto fra le mani mentre staccavo un pezzo). Si, la cosa "mi torna". Appena posso ne metto uno più sottile... giusto per curiosità... quanto lo hai pagato dal vetraio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 21 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 5 eurini... e probabilmente se gli chiedevo il 3mm era pure meno 🙂 Sai quale si potrebbe usare pagando ancora meno (ma te lo devi tagliare)? Quello dei "quadretti" al cui interno si mettono diplomi, attestati, eccetera. costano pochissimo e il vetro è sottile. Comunque il problema sembra risolto, seconda stampa andata a buon fine... mi chiedo a questo punto cosa fosse... cinghia troppo tesa? driver? boh... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Dicembre 2019 Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 35 minuti fa, devilman dice: 5 eurini... e probabilmente se gli chiedevo il 3mm era pure meno 🙂 Sai quale si potrebbe usare pagando ancora meno (ma te lo devi tagliare)? Quello dei "quadretti" al cui interno si mettono diplomi, attestati, eccetera. costano pochissimo e il vetro è sottile. Comunque il problema sembra risolto, seconda stampa andata a buon fine... mi chiedo a questo punto cosa fosse... cinghia troppo tesa? driver? boh... hmmm io quei vetrini non li userei manco se me li regalassero.... io uso un vetro temprato UltraBase di 4mm originale creality e, senza usare lacca o colla o affini, problemi di adesione non ne ho, per staccare i pezzi nemmeno, basta solo avere la pazienza di aspettare che il vetro torni alla temperatura ambiente ed il pezzo viene via che pare che sia stato solo appoggiato li sopra. Per quanto riguarda il problema, la cinghia troppo tesa era una cosa che non avevo preso in considerazione ma che potrebbe effettivamente dare quei problemi tra le altre cose. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Dicembre 2019 Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 Magari un insieme di cose.Comunque state attenti con i vetri. Se potete prenderli borosilicato (pirex) o temprato sarebbe meno pericoloso... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.