invernomuto Inviato 20 Dicembre 2019 Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Disegnata in Fusion360 e stampata la sera stessa. Una stupidaggine per chi è esperto di CAD ma per me sono piccole soddisfazioni. Il colore insolito per la stella è dovuto al fatto che la moglie se la pittura e io non ho filo giallo fluo 🙂 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 20 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Comunque sembra semplice ma non c'è la stella disegnabile in Fusion360, per cui il disegno ha delle complessità nascoste 🙂 🙂 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Dicembre 2019 Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 penso fosse una delle prime cose stampate 🙂 🙂 per fortuna avevo un filamento colore oro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Dicembre 2019 Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 Il 20/12/2019 at 11:32, invernomuto dice: Comunque sembra semplice ma non c'è la stella disegnabile in Fusion360, per cui il disegno ha delle complessità nascoste 🙂 🙂 🙂 col cavolo che sembra semplice... complimenti, io ci voglio provare a farla in fusion360, anche perchè ho del pla silk gold della sunlu che non saprei come utilizzare 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 28 Dicembre 2019 Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 Complimenti per il disegno il risultato è bellissimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markito81 Inviato 6 Ottobre 2022 Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Ciao, Hai un tutorial da seguire su come disegnarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati